Controllo da remoto e on site
Un servizio di Help Desk attivo sette giorni su sette, h 24, festivi compresi.
Noi, per i nostri clienti, ci siamo sempre, con un team di professionisti in grado di gestire ogni tipo di emergenza e rispondere ad ogni necessità.
La control room è il nostro quartier generale, il luogo da cui, attraverso una tecnologia all’avanguardia, gestiamo numerose aree parcheggio, collocate in diverse città. L’integrazione tra videosorveglianza, citofonia e presenza sul posto garantisce un’assistenza al cliente accurata, rapida, totale. La nostra piattaforma software fornisce in tempo reale gli alert, che vengono presi in carico immediatamente dal nostro personale. I disagi dell’utenza sono ridotti al minimo e l’attività della struttura può riprendere in tempi molto brevi.
L’efficienza del sistema gestionale è garantita, l’incremento degli incassi una conseguenza naturale.
- HELP DESK 7/24
assistenza continuativa - CONTROL ROOM
dotazioni d’avanguardia - TEAM DI ESPERTI
in grado di risolvere le criticità in tempo reale - PRONTO INTERVENTO
che garantisce la sicurezza dell’area in ogni momento