Controllo da remoto e on site

Controllo da remoto e on site

Un servizio di Help Desk attivo sette giorni su sette, h 24, festivi compresi.
Noi, per i nostri clienti, ci siamo sempre, con un team di professionisti in grado di gestire ogni tipo di emergenza e rispondere ad ogni necessità.

La control room è il nostro quartier generale, il luogo da cui, attraverso una tecnologia all’avanguardia, gestiamo numerose aree parcheggio, collocate in diverse città. L’integrazione tra videosorveglianza, citofonia e presenza sul posto garantisce un’assistenza al cliente accurata, rapida, totale. La nostra piattaforma software fornisce in tempo reale gli alert, che vengono presi in carico immediatamente dal nostro personale. I disagi dell’utenza sono ridotti al minimo e l’attività della struttura può riprendere in tempi molto brevi.

L’efficienza del sistema gestionale è garantita, l’incremento degli incassi una conseguenza naturale.

  • HELP DESK 7/24
    assistenza continuativa
  • CONTROL ROOM
    dotazioni d’avanguardia
  • TEAM DI ESPERTI
    in grado di risolvere le criticità in tempo reale
  • PRONTO INTERVENTO
    che garantisce la sicurezza dell’area in ogni momento

Manutenzione degli apparati

Manutenzione degli apparati

Conosciamo tutto dell’attività dei vostri apparati, in tempo reale.

Grazie al nostro servizio di Help Desk siamo in grado di monitorarli e risolvere tempestivamente ogni problema.

Il presidio sul posto, d’altra parte, garantisce pronti interventi di pulizia, e di manutenzione ordinaria e straordinaria: ricarica dei ticket nella colonnina di ingresso, rimozione dei ticket bloccati, sostituzione di elementi non funzionanti, aggiornamento dei software per dotare gli impianti di nuove funzionalità.

I tempi di fermo sono quindi estreamamente limitati, con una sensibile ricaduta sull’aumento dell’efficienza e degli incassi.

  • MANUTENZIONE
    ordinaria e straordinaria
  • SERVIZIO DI PULIZIA
    delle aree parcheggio
  • INTERVENTI DI PRIMO LIVELLO
    sostituzione o rimozione ticket bloccati, sostituzione elementi non funzionanti
  • AUMENTO DELL’EFFICIENZA
    dell’impianto con conseguente aumento degli incassi

Gestione delle utenze e della contabilità

Gestione delle utenze e della contabilità

La nostra mission è quella di ottimizzare il tuo business. Un modo di farlo è occuparci della tua contabilità.
Concentra le tue energie sulle strategie migliori per far crescere la tua attività, alla parte burocratica, di gestione di conti e amministrazione pensiamo noi.

Il nostro team di esperti professionisti del settore ti solleverà dalle gravose e snervanti incombenze legate alla contabilità, dalle utenze ai molteplici adempimenti riguardanti il tuo business.

Coordinare, controllare e gestire l’amministrazione di strutture parcheggio, spesso dotate di impiantistiche complesse, spetterà a noi.

Un servizio efficiente, esauriente e continuativo.

  • CONSULENZA
    da personale esperto
  • GESTIONE
    della contabilità, delle utenze e degli adempimenti
  • TEAM SPECIALIZZATO
    e competente in grado di gestire ogni gravosa necessità contabile

Manutenzione delle aree verdi

Manutenzione delle aree verdi

La cura nell’aspetto di un parcheggio è importante.

Il nostro servizio di manutenzione ne fa un punto di forza ed è capace di rendere la tua area parcheggio diversa da tutte le altre.

Un’area di sosta deve essere ben organizzata, confortevole e pulita, per suggerire all’utente l’idea di un luogo efficiente e sicuro.

L’utente sarà incoraggiato dunque a ritornare, e a rapportarsi allo spazio con rispetto: la cura chiama cura.

Attraverso sistemi di monitoraggio sempre attivi, ci occupiamo di tutto: manutenzione, pulizia, sicurezza.

  • MANUTENZIONE
    delle aree verdi del parcheggio
  • CURA DELL’AREA
    come fattore distintivo

Cura della comunicazione

Cura della comunicazione

La tua attività deve essere efficiente e affidabile e distinguersi dalle altre.
Gli utenti devono poterne riconoscere facilmente le peculiarità, la qualità, l’unicità.
Una buona comunicazione è quindi fondamentale per promuovere il tuo parcheggio, per questo il nostro settore marketing e pubblicità studierà con cura e competenza le strategie ideali per raggiungere questo obiettivo, progettando un’immagine su misura, occupandosi della promozione dell’area e dei suoi servizi, muovendosi capillarmente sul web per diffondere gli elementi di forza e di distinzione della struttura.
Una comunicazione chiara, efficace ed intelligente assicura una crescita del valore dell’area e degli incassi.

  • CONSULENZA
    da un team specializzato in comunicazione e marketing
  • STUDIO E PROGETTAZIONE
    di strategie di comunicazione efficaci e adatte al settore di interesse
  • REALIZZAZIONE
    di attività di promozione dell’area parcheggio

Restyling dell’area parcheggio

Restyling dell’area parcheggio

Qualità del servizio, cura dello spazio, comunicazione mirata.

La valorizzazione di una struttura passa attraverso lo studio dell’area, il target di riferimento ed infine la progettazione della soluzione più adatta a migliorarne aspetto e fruibilità tramite materiale grafico ed informativo ideato e realizzato appositamente.

Un restyling che renderà il vostro parcheggio unico e inconfondibile!

  • STUDIO E PROGETTAZIONE
    di soluzioni comunicative efficaci
  • REALIZZAZIONE
    di materiale informativo chiaro e fruibile per l’utenza e di elementi estetici riconoscibili e d’impatto
  • CONSULENZA
    da un team specializzato in graphic design e comunicazione

Supporto continuativo all’utenza

Supporto continuativo all’utenza

Anche i clienti dei nostri clienti hanno bisogno di un supporto concreto h 24. Noi siamo in grado di fornirglielo.

Il personale della nostra control room, esperto e competente, risponde in tempo reale alle richieste degli utenti delle aree parcheggio e sa fronteggiare ogni tipo di emergenza.

Questo servizio di altissima qualità è l’autentico fiore all’occhiello della già ampia gamma dei nostri servizi: all’elevato grado di soddisfazione dell’utente corrisponde una naturale crescita dell’attività e maggiore resa finanziaria.

  • SUPPORTO CONTINUATIVO
    e concreto all’utenza grazie al servizio di Help Desk, attivo 24/7
  • RESA FINANZIARIA
    garantita dall’altro e costate livello di soddisfazione dell’utenza
  • PERSONALE FORMATO
    in grado di rispondere ad ogni esigenza